Con Decreto dirigenziale n° 10/2010 del Dirigente del Servizio Urbanistica e Ambiente vengono stabilite alcune regole in materia di Toponomastica.
Il Decreto ha lo scopo di dare attuazione alle norme contenute nel Regolamento per gli adempimenti Toponomastici ed Ecografici approvato con Delibera di Consiglio Comunale n° 138 del 26/06/2009.
Le disposizioni contenute nel documento dettano le regole tecniche da seguire dagli uffici interni all'ente e dalla cittadinanza in materia di onomastica, toponomastica e numerazione civica. Il documento definisce inoltre quali sono le competenze degli uffici interni all'ente e le responsabilità degli stessi sulle basi dati territoriali che interessano l'onomastica, la toponomastica e la numerazione civica.
Al decreto sono allegati una parte normativa e 5 schemi grafici.
Caratteristiche delle targe
Schemi per l'implementazione dei dati
- IR Top 1 - Flow chart pianificazione urbanistica
- IR Top 2 - Flow chart nuove aree di circolazione
- IR Top 3 - Flow chart numerazione civica esterna ed interna