La Società ProgettoJesi gestisce la valorizzazione, la gestione e la dismissione del patrimonio immobiliare del Comune.
Con Delibera di Giunta n. 95 del 19/05/2006 è stata bandita una ricerca di mercato per assistenza e finanziamento alla società ProgettoJesi a seguito della quale è stato individuato l'Istituto di Credito "Banca delle Marche" come meglio rispondente ai requisiti richiesti nel bando.
La Società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione costituito da tre membri.
Consiglio di amministrazione in carica (nominato dall'assemblea dei soci del 19/06/2013 ):
- Arch. Claudio Zagaglia (Presidente)
- Dott. Mauro Torelli
- Bolognini Orietta (Amministratore delegato)
In attuazione alla Legge finanziaria 2007 [(art. 1 comma 735) - Compensi pagati agli amministratori delle società partecipate] si rendono noti i compensi annui lordi degli amministratori della società che sono:
- Arch. Claudio Zagaglia: € 18.000,00
- Dott. Mauro Torelli: € 6.000,00
- Bolognini Orietta: € 12.000,00
Atti e documenti che disciplinano l'attività della Società
Delibera di C.C. n. 54 del 21/04/2006 | Costituzione della Società |
Delibera di G.C. n. 95 del 19/05/2006 | Avviso pubblico per la ricerca di mercato per assistenza e finanziamento alla società ProgettoJesi |