E’ possibile utilizzare la Galleria di Palazzo Pianetti anche per celebrare i matrimoni.
La prenotazione deve essere effettuata preventivamente alla segreteria del sindaco al numero 0731 538301/202 o tramite l'indirizzo e-mail: segreteria.sindaco@comune.jesi.an.it
Costi
Per i costi consultare la scheda allegata.
Il pagamento va effettuato almeno 10 giorni prima della data prevista tramite versamento in banca sul
BANCA INTESA SANPAOLO
Conto Corrente: 100000046003
IBAN: IT 96 O 03069 21203 100000046003
BIC SWIFT: BCITITMM
La ricevuta bancaria di attestazione dell’avvenuto pagamento va consegnata direttamente al personale della Pinacoteca che provvederà all’emissione della relativa fattura entro il mese corrente.
Norme Comportamentali:
- L'amministrazione comunale autorizza l’uso della sola Galleria di Palazzo Pianetti, sia agli sposi che agli ospiti (che non possono, quindi, entrare nelle sale nè fotografare all’interno delle sale stesse);
- tutto quello che concerne le decorazioni floreali o altri addobbi, nonché le amplificazioni e le registrazioni, sono a totale carico degli sposi, i quali debbono provvedere ai servizi sopra menzionati, concordando tempi e modalità con il personale della Pinacoteca;
- è severamente vietato gettare il riso o qualsiasi altro materiale (fiori, pasta, coriandoli, ecc.) all’interno della Galleria, sullo scalone e nell’atrio di Palazzo Pianetti;
- non si possono utilizzare gli spazi di Palazzo Pianetti per il buffet;
- solamente la macchina degli sposi può avere accesso al giardino della Pinacoteca Civica , previa richiesta.
Invitiamo cortesemente gli sposi a diffondere agli ospiti le norme sopra elencate