La gestione del servizio Acquedotto è stata affidata con atto di C.C. n.108 del 23/04/1999 al "Consorzio Gorgovivo".
Nel mese di ottobre 2018 nasce Viva servizi (ex Multiservizi), la società creata dalla fusione di "Cisco" e "Gorgovivo", deputata a gestire il servizio idrico integrato nella zona di Ancona.
- contratti subentri su utenza attiva
- contratti subentri su utenza chiusa
- richiesta di nuovi allacci
- prenotazione sopralluoghi
- disdette
- comunicazione letture contatori
Per telefono è possibile effettuare:
- informazioni per presentare reclami sui disservizi
- variazioni recapito bollette
- variazioni anagrafiche
- informazioni varie
- prenotazione lavori
- prenotazione prove banco contatori
- gestione fognature
E' possibile effettuare molte operazioni usufruendo anche del servizio Sportello OnLine disponibile nel sito dell'azienda.
Per consultare le tariffe dell'acqua è possibile accedere al sito dell'Autorità di Ambito 2 al seguente indirizzo: http://www.aato2.marche.it/
Reclami in seconda istanza
In caso di disservizio sull'acqua se il reclamo presentato alla Multiservizi non ha ottenuto una risposta soddisfacente, è possibile rivolgersi "in appello" all'A.A.T.O. 2 , Autorità di Ambito 2 (http://www.aato2.marche.it/) che vigila sui servizi di acquedotto, fognatura e depurazione del territorio, controllando tutte le attività svolte dal gestore.
Per rivolgersi in appello è sufficiente presentare la richiesta all'AATO via fax, email o direttamente presentandosi all'ufficio.