Avviso di selezione privatistica ad evidenza pubblica per la formazione di due graduatorie dalle quali attingere per i fabbisogni di personale a tempo indeterminato e determinato riferibili ai profili professionali di: Operatore “Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio” livello 1°b del CCNL Utilitalia dei Servizi ambientali vigente e Operatore “Area conduzione” livello 3°b del CCNL Utilitalia dei Servizi ambientali vigente.

L’AnconAmbiente SPA - rende noto di volere procedere alla formazione di due graduatorie dalle quali attingere per i fabbisogni di Personale a tempo indeterminato e determinato riferibili ai profili professionali di:

• “Operatore area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio” livello 1°B del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali vigente;
  • “Operatore “area conduzione” livello 3°B del CCNL Utilitalia dei Servizi Ambientali vigente.

Privacy policy